Servizio di noleggio con conducente NCC per Trevi: quali sono le principali attrattive della cittadina umbra

ncc trevi

Visitare Trevi in Umbria: servizio di noleggio con conducente

Un borgo in Umbria famoso per la sua forma a chiocciola che si adatta alla morfologia della collina sulla quale si adagia. Il piccolo borgo di Trevi risale all’epoca Romana e sorge nei pressi della via Flaminia, sulla riva del fiume Clitunno.
Inserita nell’elenco dei borghi medievali più belli di Italia, Trevi è famosa anche per essere la città dell’olio. Non a caso tra i luoghi principali da visitare a Trevi c’è anche il Museo regionale della Civiltà dell’Olio. Ma sono diversi i luoghi di interesse per chi volesse effettuare una visita in questo borgo dell’Umbria facilmente raggiungibile da qualsiasi zona del centro Italia.

Cosa vedere a Trevi

Tante chiese come quella di Sant’Emiliano, primo vescovo di Trevi; e poi la Cappella di San Girolamo, la Chiesa di San Martino; il Convento di Santa Chiara; la Chiesa di Santa Croce. Ma non solo chiese, una visita a Trevi passa anche da luoghi come Palazzo Lucarini, all’interno del quale trovano sede diverse mostre in quanto vi soggiorna il Trevi Flash Art Museum; e poi Palazzo Natalucci, noto per le sue porte in stile arabo; Piazza Mazzini; il Santuario della Madonna delle Lacrime
Trevi è nota, come si diceva, per essere la città dell’olio: ed allora una visita a questo suggestivo borgo può essere occasione adatta per visitare i frantoi e conoscere da vicino il meccanismo di lavorazione dell’olio, fino al suo imbottigliamento finale. E l’olio di oliva è proprio il prodotto tipico di Trevi, città entrata di diritto a far parte del circuito  delle città dell’Olio.

Noleggio con conducente NCC Trevi

Visitare Trevi in Ncc può essere suggestivo anche solo per qualche ora; magari per partecipare a qualche evento o, perché no, per acquistare l’olio di oliva tipico di queste zone. Quale che sia la necessità, i servizi che offriamo sono di noleggio con conducente, una vettura privata per raggiungere Trevi in massimo comfort e comodità.
Per arrivare a Trevi si può percorrere la via Flaminia, motivo per il quale può essere una visita ideale partendo da Roma, con andata e ritorno anche in giornata. Garantiamo un servizio professionale con autista a disposizione, auto con tutti i comfort e comodità per raggiungere Trevi rapidamente e senza imprevisti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.